Ognuno con il suo passo per il Kenya. Torna Stretching Our Limits al Rifugio Campogrosso

DOMENICA 8 settembre torna Stretching Our Limits, camminata corale da Pian delle Fugazze (TN) a Rifugio Campogrosso (VI).
Sarà con noi NICOLAS MARZOLINO che ha perso una mano e la vista in Val di Susa per un ordigno della seconda guerra mondiale.
Ci accompagnerà nella giornata anche la musica di Andamento Lento Band, un gruppo che nasce dai laboratori di musicoterapia nell’Area disabilità dell’OPSA – Opera della Provvidenza S. Antonio, dove persone con differenti abilità e fragilità si trovano insieme per comporre, scrivere e fare musica.
Con Stretching Our Limits sosteniamo le realtà de L’Arche Kenya e del Saint Martin e in particolare i progetti per i bambini di strada e i minori svantaggiati, il progetto per la salute mentale e le dipendenze e il progetto per le persone con disabilità.  Nello spirito della giornata ognuno potrà arrivare e sfidare i suoi limiti secondo le proprie attitudini e capacità. “Ognuno con il suo passo per il Kenya!!” https://fondazionefontana.org/stretching-our-limits/

Condividi: