Campioni e Canzoni 2023. Martina Caironi canta il 27 ottobre all’Ariston di Sanremo per Fondazione Fontana

C’è anche Fondazione Fontana tra le 3 realtà individuate come  beneficiarie  di CAMPIONI E CANZONI, una vera e propria gara, che vedrà sfidarsi, sul prestigioso palco del Teatro Ariston, tanti campioni dello sport italiano provenienti da svariate discipline. Tra questi anche Martina Caironi, campionessa paralimpica e amica di Fondazione Fontana da diversi anni.

Oltre a Martina Caironi, ecco i nomi dei campioni dello sport che si esibiranno in ordine alfabetico: – Alessandro Altobelli in coppia con Evaristo Beccalossi – Franco Baresi in coppia con Beppe Baresi, – Niccolo’ Bonifazio in coppia con Oliviero Troia – Elisa Brocard – Martina Caironi – Alberto Cova – Fabrizio Della Fiori ( vincitore della prima edizione di Campioni e Canzoni) – Giacobbe Fragomeni – Kristian Ghedina – Daniele Gilardoni – Silvio Martinello – Paola Paggi in coppia con Cladio Chiappucci – Giorgio Rocca in coppia con Frabizio Macchi – Sara Simeoni I campioni saranno accompagnati dall’Orchestra Italiana Bagutti e giudicati da una giuria composta da: Iva Zanicchi (Presidente di Giuria), Franco Bagutti, Marino Bartoletti, Juri Chechi, Franco Fasano, Dino Meneghin, Carlo Recalcati, Giuseppe Saronni, Pier Augusto Stagi, Gianni Bugno. Ospite d’onore: Giacomo Agostini e, con la partecipazione straordinaria di Topo Gigio. Presenteranno la serata Eleonora Capelli e Luca Gregorio.

info e prenotazioni: https://aristonsanremo.com/teatro/CAMPIONI+E+CANZONI/251t/