Fondazione Fontana & Padova Maratona 2024

Prenota subito il tuo pettorale

Anche via mail agli indirizzi:

Oppure telefonicamente al numero:
+ 39 049  8079391

Corri o cammina con Stretching Our Limits per il Kenya!

Domenica 21 aprile alla Maratona di Padova ci saremo anche noi.

Scegli di partecipare con Fondazione Fontana per il Kenya e sostieni così il progetto per le persone con disabilità.

La squadra di Stretching Our Limits /Corri per il Kenya ti aspetta!  Il 21 aprile vogliamo esserci per sostenere con la nostra partecipazione il Progetto per Persone con Disabilità de L’Arche Kenya. Insieme, correremo o cammineremo le Stracittadine, i percorsi non competitivi di 1, 5 e 10 km con partenza da Prato della Valle.

Scegli Fondazione Fontana tra le onlus del Charity Program della Padova Marathon. A questo link vedrai il nostro progetto e puoi scegliere le modalità di partecipazione. Qualunque sia la distanza e la modalità di partecipazione che sceglierai puoi contribuire a sostenere il progetto per Persone con Disabilità de l’Arche Kenya. In particolare sosterrai la persona con disabilità  con fisioterapia, ausili ortopedici su misura e un contributo per le tasse scolastiche. Aiuterai inoltre la famiglia e la comunità con interventi mirati di supporto.

Alla Padova Marathon con noi ci saranno anche gli amici dell’OPSA, che da 20 anni sostiene il progetto per la disabilità in Kenya.

Siamo tutti coinvolti! ONLY THROUGH COMMUNITY

Come donare?

Partecipa alla maratona di Padova e scegli come partner Fondazione Fontana!

Scegli il tipo di maratona che vuoi fare e sostienici:

• MARATONA (42km) – competitiva. DONAZIONE SUGGERITA: 45€ riceverai il pettorale e una delle nostre magliette**
  • MEZZA MARATONA (21km) – competitiva. DONAZIONE SUGGERITA: 30€ riceverai il pettorale e una delle nostre magliette**
  • STRACITTADINA (1km, 5km, 10km) – non competitiva. DONAZIONE SUGGERITA: 10€ riceverai il pettorale e una delle nostre magliette**

**Abbiamo scelto di non stampare nuove magliette, ma di utilizzare quelle rimaste in magazzino nei nostri numerosi eventi. (La pietra scartata, Unimondo contro la guerra, Stretching Our Limits Kenya). Lo facciamo per una scelta etica e sostenibile (per realizzare una sola t-shirt di cotone occorrono circa 2.700 litri di acqua dolce, sufficienti a soddisfare il fabbisogno di una singola persona per ben 2,5 anni). La tua donazione di 45 euro o di 30 euro consentirà così di devolvere 15 euro interamente al progetto perché non abbiamo costi da sostenere per la stampa di nuove magliette. Per le stracittadine, la donazione di 10 euro ci consentirà di devolvere al progetto 4 euro.

Cosa posso sostenere?

Collaboriamo con il Saint Martin CSA e l’Arche Kenya e con altri partner nel mondo per diffondere l’approccio comunitario allo sviluppo che parte dalla valorizzazione delle persone. Sostieni i nostri progetti.

Puoi scegliere anche di diventare il nostro personal fundraiser coinvolgendo amici e parenti a correre con Fondazione Fontana per il Kenya.

Contattaci per prenotare il tuo pettorale via mail all’indirizzo: martina.secchi@fondazionefontana.org o luca.ramigni@fondazionefontana.org oppure telefonicamente al numero: 0498079391.

sostenere-la-disabilita-in-kenya-miglior-ong
Progetto persone con disabilità