Una borsa per dire no alla violenza sulle donne.

L’idea nasce nel cuore della World Social Agenda, iniziativa promossa da Fondazione Fontana onlus nelle scuole superiori della Provincia di Trento per riflettere sugli Obiettivi di Sviluppo del Millennio. Il percorso vede protagonisti gli studenti della Scola D’Ert di Vigo di Fassae del Centromoda Canossa di Trento, che hanno ideato logo e borsa al fine di sensibilizzare la cittadinanza sul tema della violenza contro le donne. La serigrafia del logo e la confezione delle 100 borse è a cura dei Laboratori de Le Formichine di Rovereto (Punto d’Approdo e Famiglia Materna).

Il ricavato delle offerte sarà interamente devoluto a Prajwala, l’associazione fondata e diretta da Sunitha Krishnan.

Puoi avere o regalare la borsa con una donazione minima di 25 Euro.Chiama Fondazione Fontana Onlus al numero : 0461 390092 o scrivi a info@fondazionefontana.org