Comunicazione

Un mondo più giusto e solidale, dove ogni persona possa contribuire ad un futuro di dignità e libertà per tutti, nell’uguaglianza, nel dialogo e nella pace.

Comunicare per condividere,
non solo per informare

E’ con questo spirito che Fondazione Fontana Onlus sviluppa le azioni di comunicazione, trasversali ad ogni  progetto. La newsletter bimensile Comunicare resta lo strumento principale per condividere le nostre iniziative con gli oltre 6000 iscritti, che diventano 11.000 se consideriamo anche la newlsetter settimanale di Unimondo.

Le pagine facebook istituzionali superano i 250.000 fan, mentre quelle legate ai singoli progetti come La sedia di cartoneLa pietra scartataNiente Sta Scritto e World Social Agendahanno superato i 90.000 fan.
La World Social Agenda da sola raggiunge quota 89.000.

Iscritti alla newsletter

persone ci seguono sui social

rassegna stampa

Di seguito alcune testimonianze, rassegne stampa, articoli
e servizi video che alcuni organi di stampa hanno dedicato a Fondazione Fontana.

Report Annuali Fondazione Fontana

Contributi pubblici Fondazione Fontana