Per un mondo più giusto e solidale

Fondazione Fontana promuove la cultura della solidarietà sia a livello nazionale che internazionale, con un approccio dal basso, che parte dalla comunità

Simona Atzori a Padova danza per il Kenya

Prenotazioni biglietti al numero 334.1124645 / 349.1788428.
Simona Atzori, ballerina e pittrice sarà a Padova domenica 24 novembre con il suo ultimo spettacolo di danza “ Disegnati così”. L’appuntamento è per le ore 18 al Teatro dell’Opsa di Sarmeola di Rubano dove Simona danzerà per il Kenya, in particolare per il Progetto Salute Mentale del Saint Martin che quest’anno compie 20 anni.

Niente sta scritto

Niente Sta Scritto è il nuovo documentario del regista Marco Zuin, realizzato in collaborazione con Fondazione Fontana Onlus e le musiche della Bottega Baltazar.

La sedia di cartone

La sedia di Cartone è il nuovo progetto di Fondazione Fontana onlus, realizzato in collaborazione con il Saint Martin CSA e l’Arche Kenya per sostenere il CPPD, programma per persone con disabilità del Saint Martin.

5x100 fondazione fontana

Grazie al tuo 5×1000 possiamo fare ancora molto!

SOSTIENICI
Con  una donazione alla Fondazione potrai sostenere non solo un’informazione più plurale ma anche diversi progetti di educazione in Italia e di cooperazione internazionale all’estero.

CHI SIAMO

Fondazione Fontana opera a servizio della crescita globale della donna e dell’uomo per realizzare progetti di pace, cooperazione, solidarietà internazionale e educazione alla mondialità.

COSA FACCIAMO

Fondazione Fontana promuove la cultura della solidarietà sia a livello nazionale che internazionale, con un approccio dal basso che parte dalla comunità.