All’interno di Solidaria dal 22 al 29 settembre a Padova, inaugura il 23 alle ore 18 in Sala Nassiriya in Piazza Capitaniato 253, una mostra per raccontare il percorso formativo, proposto dal Comune di Padova – Assessorato alla Cooperazione Internazionale, che si è svolto tra gennaio e maggio 2019, al quale hanno aderito venti realtà associative iscritte al registro comunale nell’area Pace, diritti umani e cooperazione internazionale e partecipanti al Tavolo della cooperazione. Le associazioni si sono impegnate a riflettere sul senso del proprio operato attraverso la condivisione di esperienze e saperi generati dal lavoro di cooperazione dei/delle partecipanti. Le attività formative hanno avuto l’obiettivo di approfondire le motivazioni e le dinamiche dell’impegno padovano nella cooperazione e promuovere le condizioni per una maggiore sinergia, scambio e collaborazione tra le associazioni stesse.

Dal 23 al 29 settembre. Sala Nassiriya, Piazza Capitaniato 253, Padova. Inaugurazione 23 settembre ore 18.00