• carironi oro

Martina Caironi, l'atleta paralimpica protagonista del nuovo documentario di Fondazione Fontana Onlus e Marco Zuin Niente  Sta Scritto vince l'oro ai mondiali di Londra 2017 nei 100 metri e nel salto in lungo.

Segui  NIENTE STA SCRITTO e contribuisci alla sua realizzazione a questo l ink

Chi siamo

Fondazione Fontana opera a servizio della crescita globale della donna e dell'uomo per realizzare progetti di pace, cooperazione, solidarietà internazionale e educazione alla mondialità.
Promuove la cultura della solidarietà sia a livello nazionale che internazionale, con un approccio dal basso, che parte dalla comunità.
Ciò comporta un coinvolgimento della comunità sin dall'ideazione dei progetti/processi, attraverso il modello organizzativo della rete che sostiene, favorisce e gestisce forme di coordinamento tra soggetti diversi che operano nel campo della promozione umana.

Ha la sua sede principale a Padova e una sede a Trento.

SEDE DI PADOVA

SEDE DI TRENTO