Niente Sta Scritto a Passi verso l'Altrove

NSS locandina def 102Martedì 10 aprile alle ore 10.00 presso l'Auditorium di Villa Zanetti a Villorba (TV) nell'ambito della Rassegna Passi verso l'Altrove ci sarà una proiezione di Niente Sta Scritto​ con la partecipazione del regista Marco Zuin e di Fondazione Fontana Onlus.
Il filo conduttore che lega gli incontri è la testimonianza di persone che aiutano a riflettere su realtà e storie particolarmente significative. Un viaggio verso l'altro e l'altrove per conoscere e capire.
Tutti gli incontri si terranno presso l'auditorium di Villa Zanetti a Villorba (TV). Ulteriori info a questo link