• NSS-Martina-Mercy1

La vita riseva sorprese anche positive: niente sta scritto.

Il nuovo film di Marco Zuin con Martina Caironi e Piergiorgio Cattani. Leggi tutto

La Pietra Scartata. Guarigioni. Martedì 22 agosto a Gallio

gallioMartedì 22 agosto alle ore 20.45 Gallio sull'Altopiando di Asiago si terrà l'edizione estiva de LA PIETRA SCARTATA, Parleremo di GUARIGIONI, guarigioni collettive e guarigioni dell'anima. Lo faremo con la famiglia Ghezzi: Paolo, la moglie Emanuela Artini, lui giornalista lei insegnante, la figlia Alessia. . Paolo ed Emanuela sono gli autori del libro Filololò rema nell'aria, che racconta la storia della figlia i Alessia,  La guarigione di cui ci parleranno è una guarigione collettiva, fatta di relazioni familiari che creano benessere. Perchè "nonostante tutta la fatica e il disordine con cui la sua non-ordinaria esistenza ha cambiato le nostre vite, noi le siamo riconoscenti. Perchè ancora, ogni giorno, con la sua voce e le sue invenzioni verbali, ci spiazza e ci fa compagnia". Musica con Roberto Dalla Vecchia.

Seguici su FB