• NSS-Martina-Mercy1

La vita riseva sorprese anche positive: niente sta scritto.

Il nuovo film di Marco Zuin con Martina Caironi e Piergiorgio Cattani. Leggi tutto

COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E MIGRAZIONI

carta trentoVenerdì 12 maggio a Trento, il seminario della Carta di Trento dal titolo COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E MIGRAZIONI, quest'anno dedicato al fare cooperazione internazionale per la promozione del diritto al futuro. Il seminario è rivolto agli operatori della cooperazione internazionale, agli insegnanti, agli studenti, ai ricercatori e a tutti coloro che sono interessati alle questioni sociali internazionali. La partecipazione al seminario è gratuita.
Iscrizioni entro il 10 maggio. Per info e adesioni: cartaditrento.wordpress.com