La pietra scartata a Gallio (VI) sabato 13 agosto

gallio locandinaLa PIETRA SCARTATA, l'evento annuale sul tema delle fragilità torna quest'anno in edizione estiva a GALLIO sull'Altopiano di Asiago sabato 13 agosto alle 20.45 all'Auditorium di Gallio in Via Roma 2.   Ospiti della serata saranno ancora IRENE SISI e CLAUDIA FRANCARDI con la loro storia.
Irene è la madre di Matteo Gorelli, il giovane di 20 anni che nel 2011 aggredì due carabinieri a Pitigliano provocando la morte di uno dei due. Claudia è la moglie del carabiniere ucciso.
Insieme hanno fondato l'Associazione "AmiCainoAbele", nata dopo un lungo percorso che ha avvicinato le due donne, unite dal dolore, ma anche dal perdono. Accompagnerà la serata la musica di ROBERTO DALLA VECCHIA. INGRESSO LIBERO. Evento organizzato da Unità Pastorale di Gallio e Comune di Gallio. Leggi tutto

Informazioni: Ufficio Turistico di Gallio, Via IV Novembre / T. 0424.447919

Seguici su facebook e guarda le foto de La pietra scartata di febbraio