La pietra scartata RiCostruire Vita

LPS 2016

L'appuntamento con la PIETRA SCARTATA, giunta ormai alla sua settima edizione è per GIOVEDI' 25 FEBBRAIO ORE 20.45 al Teatro dell'Opsa di Sarmeola di Rubano (PD). Ospiti della serata saranno IRENE SISI e CLAUDIA FRANCARDI.
Irene è la madre di Matteo Gorelli, il giovane di 20 anni che nel 2011 aggredì due carabinieri a Pitigliano provocando la morte di uno dei due. Claudia è la moglie del carabiniere ucciso.
Insieme hanno fondato l'associazione "AmiCainoAbele", nata dopo un lungo percorso che ha avvicinato le due donne, unite dal dolore, ma anche dal perdono. Accompagnerà la serata la musica di ROBERTO DALLA VECCHIA. INGRESSO LIBERO.Leggi tutto

Seguici su facebook