La sedia di cartone / The special chair

Simona Atzori appoggia La sedia di Cartone,  il nuovo progetto di Fondazione Fontana onlus, realizzato in collaborazione con il Saint Martin CSA e l'Arche Kenya per sostenere il  CPPD, il programma per persone con disabilità del Saint Martin. La sedia di cartone è raccontata in un documentario di Marco Zuin e in un mini book contenuti in un cofanetto in cartone. Costruisci anche tu la tua sedia di cartone e posta la foto su facebook con hashtag#LasediaDicartone.

Seguici su facebook  La sedia di cartone / The special chair