ME, WE + Piccola Bottega Baltazar

Mercoledì 10 settembre, ore 19.30        Ca'Sana – Ristorante Biologico

Via SS. Fabiano E Sebastiano 13 – Padova

pbb-on-stage-1024x368

Mercoledì 10 settembre alle ore 19.30, un  nuovo appuntamento dedicato a ME, WE only through community e alla straordinaria esperienza del Saint Martin, in Kenya. Il documentario, prodotto da Fondazione Fontana Onlus, con la regia di Marco Zuin, sarà proiettato il 10 settembre al Ristorante biologico Ca'Sana a Padova in una serata speciale che vedrà anche il concerto de La Piccola Bottega Baltazar.

La formazione veneta che ha composto la colonna sonora di ME, WE suonerà dal vivo a partire dalle 21, subito dopo la visione del film, coinvolgendovi in un'esibizione tra canzone d'autore, musica popolare, classica e jazz.

Vi aspettiamo per scoprire e rivedere gli 11 personaggi e le loro storie di cambiamento che nascono dall’incontro, grazie al St. Martin, l'organizzazione che promuove la solidarietà coinvolgendo direttamente la comunità locale. Con il contributo di oltre 1000 volontari, opera in una zona rurale pari per estensione a metà del Veneto e ogni anno i beneficiari sono oltre 3000.

Dopo aver recentemente ricevuto il Premio Veneto Movie Movement all’Euganea Film Festival 2014, il riconoscimento dedicato alla migliore opera realizzata da un regista veneto, ME, WE sarà in selezione ufficiale al Religion Today Film Festival, in programma a Trento nel mese di ottobre.

Per ulteriori approfondimenti clicca qui.