• mokup niente STA scritto due

Niente sta scritto è il nuovo progetto di Fondazione Fontana Onlus.

Il documentario di Marco Zuin,  accompagnato da un libretto con riflessioni a cura di Piergiorgio Cattani, sarà disponibile a partire dal 30 novembre.

Prenotalo per il tuo Natale 049.8079391 / 0461.390092

La pietra scartata. NoiAltri

immagine sitoVENERDI' 14 MARZO alle 20.45 al Teatro dell'Opsa di Sarmeola di Rubano a Padova,  torna l'annuale appuntamento con LA PIETRA SCARTATA. Il tema di quest'anno è NoiAltri ed è il tema dell'incontro dell'altro, dell'accoglienza delle fragilità, delle relazioni che trasformano.
Ospiti della serata: Valerio Landri, Direttore Caritas di Agrigento  e Jean Vanier con una video 'intervista esclusiva per i 50 anni dell'Arca. Con la partecipazione di Don Giorgio Ronzoni. Musiche di Erica Boschiero .   leggi tutto

Seguici su logo fb

scritta NSS