Tirocini formativi Kenya

Si tratta di soggiorni per un periodo di minimo un mese e massimo tre mesi, finalizzati alla realizzazione di un lavoro di campo nell'ambito di un progetto di tirocinio curricolare per il conseguimento della laurea triennale, magistrale o del master.

TEMPI:
I. Gennaio-aprile
II. Settembre-dicembre

Numero Partecipanti: max 3 (a periodo)

Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
I costi sono a carico del partecipante

Impegno pre-tirocinio:
1. Presentazione del CV e lettera di presentazione in inglese (da inviare a Fondazione Fontana);
2. Colloquio individuale in inglese
3. Partecipazione obbligatoria a tre incontri formativi di preparazione presso Fondazione Fontana:
   -  colloquio individuale
   -  attività formativa in gruppo
4. Presentazione del progetto di tirocinio

Ad ogni step Fondazione Fontana (in collaborazione con il St. Martin) si riserva di valutare il proseguimento del percorso formativo.

Impegno post-tirocinio:
1. Incontro di verifica e valutazione del percorso in Fondazione Fontana;
2. Redazione di una relazione di fine percorso in inglese.

Per l'invio del CV e per informazioni

Sede di Padova:

Sede di Trento: