Esperienze studio

Tempi  :

I:Prima metà di febbraio / II:Prima metà di maggio / III:Seconda metà di agosto - prima settimana di settembre

I costi sono interamente a carico del partecipante

Numero partecipanti: Max 5 per ogni periodo

Età richiesta:20 - 25 anni

Requisiti essenziali: buona conoscenza della lingua inglese

Impegni pre-partenza

1. partecipazione obbligatoria a  tre incontri formativi di preparazione presso la sede della Fondazione Fontana;
2. colloquio individuale;
3. attività formativa in gruppo
Ad ogni step Fondazione Fontana (in collaborazione con il St. Martin) si riserva di valutare il proseguimento del percorso formativo.

Impegno post-esperienza:
1. Incontro di verifica del percorso presso Fondazione Fontana

Per l'invio del CV e per informazioni

Sede di Padova:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sede di Trento: