• caironi

Kenya

collage 2Fondazione Fontana offre la possibilità di svolgere presso l'organizzazione St. Martin CSA di Nyahururu, 200 km nord-est di Nairobi, esperienze-studio e tirocini formativi per studenti e studentesse dell'università.

1. ESPERIENZE - STUDIO: si tratta di soggiorni non superiori ai quindici giorni finalizzati a visitare e conoscere il St. Martin e le sue diverse attività; non è previsto alcun coinvolgimento diretto del partecipante nelle attività dei programmi.

2.TIROCINI FORMATIVI: soggiorni per un periodo di minimo un mese e massimo tre mesi,   finalizzati alla realizzazione di un lavoro di campo nell'ambito di un progetto di tirocinio curricolare per il conseguimento della laurea triennale, magistrale o del master.

Per l'invio del CV e per informazioni

Sede di Padova:

Sede di Trento: