• carironi oro

Martina Caironi, l'atleta paralimpica protagonista del nuovo documentario di Fondazione Fontana Onlus e Marco Zuin Niente  Sta Scritto vince l'oro ai mondiali di Londra 2017 nei 100 metri e nel salto in lungo.

Segui  NIENTE STA SCRITTO e contribuisci alla sua realizzazione a questo l ink

Sunitha Krishnan a Trento e Padova

Giovedì 3 ottobre a Trento alle ore 18.00 presso la Sala Congressi della Federazione delle Cooperative di Via Segantini 10 si terrà la presentazione del progetto "100 borse contro la violenza sulle donne" per promuovere il progetto "100 borse contro la violenza sulle donne", iniziativa promossa da Fondazione Fontana Onlus nelle scuole superiori della Provincia di Trento per riflettere sugli Obiettivi di Sviluppo del Millennio. Interviene Sunitha Krishnan, attivista indiana impegnata nella lotta contro il traffico di esseri umani, soprattutto donne, a scopo di sfruttamento sessuale, per la prima volta in Italia.

Sulocandina 1nitha Krishnan sarà poi  a Padova venerdì 4 ottobre alle 20.45 per un incontro pubblico dal titolo DALLA TRATTA ALLA LIBERTA'. Percorsi di speranza in India e in Italia. L'incontro, organizzato da Fondazione Fontana, Comune di Padova, Caritas, Associazione Diritti Umani-Sviluppo Uman, in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità e il Tavolo di Coordinamento cittadino contro la tratta, si terrà alla Ex Fornace Carotta in Via Siracusa, 61. Oltre a Sunitha Krishnan saranno presenti Mirta da Pra del Gruppo Abele e Luigi Gui a moderare la serata.