• mokup niente STA scritto due

Niente sta scritto è il nuovo progetto di Fondazione Fontana Onlus.

Il documentario di Marco Zuin,  accompagnato da un libretto con riflessioni a cura di Piergiorgio Cattani, sarà disponibile a partire dal 30 novembre.

Prenotalo per il tuo Natale 049.8079391 / 0461.390092

La pietra scartata. Debolezza, cuore della relazione_2011

LA PIETRA SCARTATA. Debolezza: cuore della relazione, linfa della comunità

Anche quest'anno il Teatro dell'Opsa di Sarmeola di Rubano (PD) ospiterà l'evento di immagini, musica e parole dal titolo La pietra scartata, un momento per trovarsi e riflettere insieme sul  concetto di debolezza, inteso come cuore della relazione e linfa della comunità. La serata vedrà come protagonisti Simona Atzori, danzatrice e pittrice e la psicologa e scrittrice Marilena Rubaltelli che attraverso le loro esperienze ci aiuteranno a riflettere sull'argomento della serata.

Saranno presenti, inoltre, Gathoni Njenga e Samuel Murage che porteranno l'esempio della comunità del Saint Martin di Nyahururu (Kenya) dove la debolezza diventa linfa per la comunità.

Ad accompagnare la serata momenti musicali con il gruppo padovano Mahalia

La serata è stata organizzata da Atantemani,  Centro Missionario e Ufficio per la catechesi e l'evangelizzazione della Diocesi di Padova, Fondazione Fontana, Impresa Solidale e Opsa in collaborazione con Fondazione Irpea, Medici con l'Africa Cuamm, Associazione Pamoja e Diritti + Umani

Per approfondire:

Cartolina evento