FACCIAMO LA DIFFERENZA

immagine posterGIOVEDI' 16 maggio 2013 alle 20.45 al Piccolo Teatro Don Bosco a Padova, si terrà la serata finale del percorso World Social Agenda che ha portato nelle scuole di Padova e provincia il tema della parità di genere. Filippo Tognazzo con l'accompagnamento musicale di Giorgio Gobbo leggerà dei testi a tema tratti dal libro Malamore di Concita de Gregorio. Verranno inoltre presentate le opere e proiettati i video realizzati dai ragazzi delle scuole superiori partecipanti.

Guarda l'intervista di presentazione.

Per saperne di più www.worldsocialagenda.org