Colors. I colori del Natale_2012

Altaforum di Campodarsego

COLORS
i colori del Natale

Fondazione Fontana Onlus ed il Coro Note Innate, grazie alla collaborazione con Banca Padovana, organizzano uno spettacolo di musica, coreografie ed immagini

Prezzo biglietti posto unico

adulti 10 euro ragazzi fino a 14 anni 5 euro

Il ricavato sarà destinato al Saint Martin - Kenya e ai progetti nelle scuole della provincia di Padova

VUOI PRENOTARE I BIGLIETTI ?

------------------------------------------------

Le Note Innate tornano in scena con uno spettacolo che è un viaggio tra musica, danza e immagini per vivere in modo coinvolgente l'attesa del Natale, ormai alle porte.
Il titolo "COLORS: i colori del Natale" racchiude in sè la novità di questo evento che vuole esplorare i diversi modi di prepararsi al Natale, da quello più spirituale e riflessivo a quello della festa, della corsa ai regali, dell'atmosfera colorata per le strade delle nostre città. Il filo conduttore sarà sempre la musica, unita all'entusiasmo contagioso di questo gruppo composto da 35 coristi 10 musicisti e la partecipazione del percussionista Filippo Zonta.

scritta NSS