Sing The Glory, Trento_ 2012

1_dicembre_singtheglory

In occasione della Giornata mondiale contro l'AIDS e in collaborazione con il Saint Martin CSA in Kenya

Concerto Gospel & Spirituals del Sing the Glory

Vi aspettiamo

SABATO 1 dicembre  ore 20.45
Basilica di S.Maria Maggiore a Trento

Ingresso libero e gratuito

Una coinvolgente atmosfera: è ciò che si prova al concerto del "Sing the Glory".
Le luci, i colori avvolgono i corpi in movimento, quasi a disegnare le vibrazioni d'amore per la musica, per gli spirituals. Le semplici armonie alternate alle piacevoli cadenze ritmiche sono la miccia delle emozioni di chi ascolta. L'intreccio delle voci a cappella e dei battiti di mano rappresenta l'origine della sintonia fra l'artista ed il pubblico. Un genere musicale che deve essere condiviso per poter essere apprezzato.
Il concerto è promosso da Fondazione Fontana con il contributo della Provincia Autonoma di Trento - Assessorato alla solidarietà internazionale e alla convivenza che sostiene il programma comunitario di contrasto alla diffusione dell'HIV/AIDS del Saint Martin in Kenya.

scritta NSS