• carironi oro

Martina Caironi, l'atleta paralimpica protagonista del nuovo documentario di Fondazione Fontana Onlus e Marco Zuin Niente  Sta Scritto vince l'oro ai mondiali di Londra 2017 nei 100 metri e nel salto in lungo.

Segui  NIENTE STA SCRITTO e contribuisci alla sua realizzazione a questo l ink

Simona Atzori. Cosa ti manca per essere felice?. Spettacolo di danza a Padova_ 2012

Locandina

Giovedì  20 settembre 2012 alle 20.45 al Teatro Verdi di Padova si terrà lo spettacolo di danza "Cosa ti manca per essere felice ?",   ideato e interpretato da Simona Atzori accompagnata da ballerini  della Simonarte Dance Company e del corpo di ballo del Teatro alla Scala.

Invitata da Fondazione Fontana Onlus, Simona ballerà attorniata dalla splendida cornice del teatro Verdi per raccogliere fondi a sostegno delle  iniziative del St. Martin in Kenya di cui è  ambasciatrice.

Prezzi dei Biglietti:

Platea € 23; Pepiano, Palchi I e II ordine € 16; Galleria € 10

Prevendita

I biglietti saranno in vendita dal 6 SETTEMBRE al  Teatro G. Verdi in Via dei Livello 32 a Padova (049 877 70213) con il seguente orario: lunedì dalle 15 alle 18.30, da martedì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, sabato dalle 10 alle 13. Il giorno dello spettacolo dalle ore 20

Vuoi saperne di più ?

Diventa amico della Fondazione Fontana su Facebook e iscriviti all'evento Cosa ti manca per essere felice ?

Dal 2011 Simona ha accettato di essere "ambasciatrice" del St. Martin e della Fondazione Fontana.

Nel 2012 Simona è stata di nuovo in Kenya con il progetto "Con i Piedi per Terra 2012"

Guarda il videodiario della visita.

Guarda l'intervista a Simona Aztori sulla sua esperienza al Saint Martin trasmessa sulla RAI nella trasmissione TGStorie

Un video della visita di Simona Atzori in Kenya nel 2012

La partecipazione di Simona al Festival di Sanremo 2012

Simona Atzori è nata a Milano nel 1974, si è avvicinata alla pittura all'età di 4 anni come autodidatta e all'età di 6 ha iniziato a seguire corsi di danza classica. Nel 1983 è entrata a far parte dell'Associazione dei pittori che dipingono con la bocca e con il piede e nel 1996 ha iniziato a frequentare la University of Western Ontario in Canada, dove si è laureata con honour nel 2001. Ha partecipato a mostre in tutto il mondo e nel 2006 ha ballato alla cerimonia d'apertura delle Paralimpiadi di Torino. Ha preso parte anche a diverse trasmissioni televisive per raccontare la sua esperienza e tiene corsi motivazionali.

www.simonarte.com