Simona Atzori e Fondazione Fontana per il Kenya

Martedì  31 maggio 2011 alle 20.45 al Teatro Verdi di Padova si terrà lo spettacolo di danza "ME",   ideato e interpretato da Simona Atzori accompagnata da ballerini  della Simonarte Dance Company e del corpo di ballo del Teatro alla Scala.

Invitata da Fondazione Fontana Onlus, Simona ballerà attorniata dalla splendida cornice del teatro Verdi per raccogliere fondi a sostegno delle  iniziative del St. Martin in Kenya di cui è  ambasciatrice.

Prezzi dei Biglietti:

Platea/Pepiano € 22; Palchi I e II ordine intero € 15; Galleria € 10

Prevendita

I biglietti saranno in vendita dal 9 MAGGIO al  Teatro G. Verdi in Via dei Livello 32 a Padova (049 877 70213) con il seguente orario: lunedì dalle 15 alle 18.30, da martedì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, sabato dalle 10 alle 13

Guarda il Promo dello spettacolo ME

Dal 2011 Simona ha accettato di essere "ambasciatrice" del St. Martin e della Fondazione Fontana

"Le mani degli altri"

Il video della visita di Simona Atzori in Kenya

La presentazione dello spettacolo a Telechiara

Simona Atzori è nata a Milano nel 1974, si è avvicinata alla pittura all'età di 4 anni come autodidatta e all'età di 6 ha iniziato a seguire corsi di danza classica. Nel 1983 è entrata a far parte dell'Associazione dei pittori che dipingono con la bocca e con il piede e nel 1996 ha iniziato a frequentare la University of Western Ontario in Canada, dove si è laureata con honour nel 2001. Ha partecipato a mostre in tutto il mondo e nel 2006 ha ballato alla cerimonia d'apertura delle Paralimpiadi di Torino. Ha preso parte anche a diverse trasmissioni televisive per raccontare la sua esperienza e tiene corsi motivazionali.

www.simonarte.com

scritta NSS