• mokup niente STA scritto due

Niente sta scritto è il nuovo progetto di Fondazione Fontana Onlus.

Il documentario di Marco Zuin,  accompagnato da un libretto con riflessioni a cura di Piergiorgio Cattani, sarà disponibile a partire dal 30 novembre.

Prenotalo per il tuo Natale 049.8079391 / 0461.390092

Balcani

bosnia

Fondazione Fontana sostiene i progetti dell’Agenzia della Democrazia Locale di Prijedor in Bosnia Erzegovina, impegnata nella ricostruzione della democrazia, nel dialogo interetnico e nella riconciliazione post-conflitto. Tale Agenzia è sostenuta dall'Associazione Progetto Prjiedor, con il sostegno della quale  nasce nel 2003 l'Associazione Promotur, rete informale di quindici famiglie dedite alla promozione del turismo rurale ed ecologico. L'Associazione viene creata prendendo spunto dall'interesse dimostrato da alcuni turisti in visita alla città verso alcune peculiarità ancora poco conosciute del territorio come la cucina tipica, i manufatti tradizionali e le bellezze naturali.

I progetti sostengono la realizzazione di vivai ed impianti sperimentali, il microcredito rivolto alle aziende familiari, il sostegno alla nascita dell’associazionismo di categoria.

www.progettoprjiedor.org