• carironi oro

Martina Caironi, l'atleta paralimpica protagonista del nuovo documentario di Fondazione Fontana Onlus e Marco Zuin Niente  Sta Scritto vince l'oro ai mondiali di Londra 2017 nei 100 metri e nel salto in lungo.

Segui  NIENTE STA SCRITTO e contribuisci alla sua realizzazione a questo l ink

Fondazione Fontana Onlus

www.fondazionefontana.org Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CF 92113870288
P.IVA 04166920282