• NSS-Martina-Mercy1

La vita riseva sorprese anche positive: niente sta scritto.

Il nuovo film di Marco Zuin con Martina Caironi e Piergiorgio Cattani. Leggi tutto

Vota la sedia di cartone in selezione al Festival "Tulipani di seta nera"

5A3B1776La sedia di cartone è stata selezionata al Festival Internazionale Film corto dii Roma  "Tulipani di seta nera". Inoltre al cortometraggio che riceverà il maggior numero di visualizzazioni entro il 26 aprile sarà assegnato il premio del pubblico del mondo digitale: Premio Sorriso Rai Cinema Channel.  Clicca qui per dare il tuo voto a La sedia di cartone. Il Festival, giunto alla undicesima edizione, ha l'obiettivo di promuovere il lavoro di giovani autori, che con le proprie opere, raccontano, tramite le immagini, "non il semplice racconto di una diversità, ma l'essenza della diversità, sapendola soprattutto valorizzare".Obiettvo della manifestazione è quello di far si che la diversità sia vista nei suoi molteplici aspetti positivi lasciando in tutti coloro che vi parteciperanno uno spunto di riflessione oltre che un arricchimento culturale.http://www.tulipanidisetanera.it

Niente Sta Scritto a Passi verso l'Altrove

NSS locandina def 102Martedì 10 aprile alle ore 10.00 presso l'Auditorium di Villa Zanetti a Villorba (TV) nell'ambito della Rassegna Passi verso l'Altrove ci sarà una proiezione di Niente Sta Scritto​ con la partecipazione del regista Marco Zuin e di Fondazione Fontana Onlus.
Il filo conduttore che lega gli incontri è la testimonianza di persone che aiutano a riflettere su realtà e storie particolarmente significative. Un viaggio verso l'altro e l'altrove per conoscere e capire.
Tutti gli incontri si terranno presso l'auditorium di Villa Zanetti a Villorba (TV). Ulteriori info a questo link

scritta NSS

News Unimondo